cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 09:55
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Liguria: imbrattato furgone elettorale Toti

10 maggio 2015 | 13.19
LETTURA: 2 minuti

Vernice rossa sul manifesto del candidato presidente alla regione Liguria della coalizione di centrodestra. Toti: "Tutto questo non fermerà la nostra sfida per una campagna elettorale serena e legata ai contenuti"

Liguria: imbrattato furgone elettorale Toti

Questa notte è stato imbrattato il furgone elettorale usato per la campagna elettorale di Giovanni Toti. Il furgone, parcheggiato in piazza Rossetti a Genova, è stato deturpato con vernice rossa proprio sulla faccia del candidato presidente alla regione Liguria della coalizione di centrodestra.

"L'atto intimidatorio - si legge nella nota dello staff di Toti - è avvenuto dopo l'arrivo in Città del presidente Silvio Berlusconi per il sostegno a Giovanni Toti. L'episodio è ancor più significativo perché avvenuto all'indomani della manifestazione di Giovanni Toti al fianco del presidente Berlusconi è perché segue le contestazioni che hanno accompagnato in città le manifestazioni elettorali del segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, un partito che appoggia la candidatura di Toti".

"Quanto accaduto - ha commentato Toti - è un atto che denota tutta la maleducazione e l'incapacità di confrontarsi in maniera civile con chi ha idee diverse dalle proprie. Tutto questo non fermerà la nostra sfida per una campagna elettorale serena e legata ai contenuti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza