cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 19:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Campania: Vozza, impresentabili? Renzi faccia nomi

12 maggio 2015 | 14.28
LETTURA: 2 minuti

Il candidato governatore della lista 'Sinistra al Lavoro per la Campania': "Il Pd si assuma la responsabilità di dire chi ha prodotto questo guasto"

Campania: Vozza, impresentabili? Renzi faccia nomi

"Io penso che sia De Luca che Caldoro sono degli ipocriti, ma il capo degli ipocriti è Renzi, perché questi incandidabili stanno nelle loro liste: li hanno accolti e adesso, di fronte a imbarazzo e vergogna cosa fanno? Invece di assumersi la responsabilità di dire nomi e cognomi delle persone che creano imbarazzo, si nascondono dietro un'affermazione generica per autoassolversi, rinviando ai singoli elettori l'individuazione delle persone. Francamente è davvero inaccettabile. Fuori i nomi". Così all'AdnKronos Salvatore Vozza, il candidato governatore della lista 'Sinistra al Lavoro per la Campania' alle elezioni regionali, commenta le dichiarazioni di Matteo Renzi sulla questione dei candidati 'impresentabili' in Campania.

"Il Pd si assuma la responsabilità di dire chi ha prodotto questo guasto - aggiunge - perché chi ha accettato queste candidature non può essere votato dagli elettori in Campania".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza