cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 06:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano: Pisapia, non ho sentito alcuno sfogo da parte di Sala

04 novembre 2015 | 13.46
LETTURA: 3 minuti

Giuliano Pisapia a celebrazioni Forze Armate Milano
Giuliano Pisapia a celebrazioni Forze Armate Milano

"Non ho sentito, da parte di Sala, nessuno sfogo". Il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, a margine delle celebrazioni delle Forze armate, in piazza del Duomo, spiega di non aver avuto la percezione ieri, durante un dibattito al quale ha partecipato assieme al commissario unico di Expo, Giuseppe Sala, di alcuno sfogo polemico da parte dello stesso Sala.

Nel corso del dibattito Sala aveva polemizzato sul fatto di essere di destra o di sinistra, in vista delle prossime elezioni amministrative che lo vedono in pole position tra i candidati per la poltrona di sindaco: "è un dibattito sterile -aveva detto- io sono quel che sono e quello che valgo è stato ampiamente dimostrato".

Da parte sua il sindaco oggi ha tenuto a ribadire la propria posizione per quanto riguarda la ricerca di un suo possibile successore: "continuiamo, come centrosinistra largo e aperto -ha detto- a seguire il percorso che ci eravamo preposti e mi sembra che tutto stia procedendo positivamente. Lo ripeto, sono state fissate le primarie, che si faranno, ed è stata fissata la data dell'inizio della raccolta delle firme. Vedremo quali saranno i candidati".

Sala candidato civico? "Il candidato civico -ha risposto Pisapia- rientra tra chi ha operato nel civismo in questo periodo per la città. Sala -ha aggiunto il sindaco- ha fatto il suo compito e lo ha fatto molto bene all'interno di Expo, che è stato un momento importante per la città e per il Paese, quindi sono due livelli diversi. In ogni caso, l'importante per me -ha concluso- è che non siano le primarie del Pd".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza