cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 01:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lazio, Zingaretti pronto a ricandidarsi: "Secondo mandato? Sì, certo"

24 novembre 2015 | 21.10
LETTURA: 2 minuti

Lazio, Zingaretti pronto a ricandidarsi:

Il governatore del Lazio Nicola Zingaretti è pronto a candidarsi per un secondo mandato alla guida della Regione. "Secondo mandato? Sì, certo", ha annunciato Zingaretti intervenendo all'iniziativa 'A metà: 30 mesi di governo della Regione Lazio', che si è svolta presso l'Outdoor Festival, negli spazi delle ex caserme di via Guido Reni.

Ed ha ancora aggiunto: "Il mio obiettivo è portare a termine la mission che mi è stata data, ma soprattutto dimostrare che uno Stato può essere governato bene. Perché far politica - ha proseguito Zingaretti - significa impegnarsi a cambiare le cose. Su tutto questo io non transigo".

"Voglio fare il presidente di questa Regione fino alla fine del mio mandato. Il bilancio lo faranno i cittadini a tempo debito. Io però sono contento perché il Lazio era una regione ferma e senza speranza. Oggi invece - ha proseguito - è una regione viva, salva e soprattutto corre. Tra l'altro sta diventando leader nell'ambito dell'innovazione e tutto questo non era assolutamente scontato".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza