cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano: Berlusconi in campo, Fi pensa a manifesti 6x3 con volto Cav

14 gennaio 2016 | 17.54
LETTURA: 2 minuti

La bozza del 6x3 di Berlusconi
La bozza del 6x3 di Berlusconi

Sivlio Berlusconi torna a metterci la faccia. Per le amministrative di Milano Forza Italia sta pensando di rispolverare i vecchi 6x3 con il volto sorridente di Silvio Berlusconi, tradizionale arma delle passate campagne elettorali azzurre.

Circola, infatti, in questi giorni la bozza di un maxi-manifesto con il leader azzurro in primo piano in doppiopetto blu, camicia bianca e cravatta scura a pois bianchi stile '94, con lo slogan per la campagna di Milano 'Chi ci crede, vince!'. Accanto, spostato sulla destra appare il simbolo di Fi (bandiera e dicitura in basso 'Berlusconi'), mentre in basso spicca la firma del leader. Sopra il claim 'Chi ci crede, vince!', campeggia l'hastag RialzatiMilano e sotto la scritta 'I problemi della città. Le soluzioni per il futuro'.

Per ora, raccontano fonti azzurre, lo slogan con il volto del presidente forzista, verrà utilizzato come 'roll-up' (usato per gli annunci pubblicitari) attaccati attorno ai gazebo, che saranno allestiti a Milano sabato per l'iniziativa 'Rialzati Milano'. Spetterà a Berlusconi l'ultima parola per dare il via libera ai manifesti, lanciati per le politiche del 2001, in occasione della più grande 'campagna di affissione a soggetto politico' mai fatta in Italia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza