cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano: Pisapia, alle primarie voterò Francesca Balzani

28 gennaio 2016 | 19.36
LETTURA: 2 minuti

Milano: Pisapia, alle primarie voterò Francesca Balzani

Giuliano Pisapia scioglie la riserva e annuncia il suo sostegno a Francesca balzani nel corso di un incontro elettorale promosso per la vicesindaco candidata alle primarie. "Ci sono tre candidati e oggi sono venuti a brindare con quella che preferisco. Mi piacerebbe molto che il prossimo sindaco di Milano fosse una donna. Come ho detto più volte Francesca Balzani è un ottimo vice sindaco e la voterò perché sarebbe anche un ottimo sindaco", ha concluso Pisapia.

"Sono molto orgogliosa di avere il voto del sindaco Pisapia che è il miglior sindaco che Milano abbia avuto". Così Francesca Balzani, candidata alle primarie del centrosinistra, commenta emozionata l'annuncio fatto in serata dal sindaco Giuliano Pisapia che ha sciolto la sua riserva e ha annunciato il suo sostegno alla Balzani.

Sabato mattina al teatro Elfo Puccini ci sarà anche il sindaco a sostenere quella che è ormai la sua candidata ufficiale, insieme a lui gli altri due candidati alle primarie del 2010, Stefano Boeri e Valerio Onida.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza