cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 13:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Taormina: "A Roma voto Raggi, l'entusiasmo del M5S mi ricorda Forza Italia nel '94"

09 marzo 2016 | 21.03
LETTURA: 2 minuti

Carlo Taormina (Fotogramma)
Carlo Taormina (Fotogramma)

"Sostengo Virginia Raggi come tutte le persone avvedute di questa città. Non la conosco personalmente, ma da anni ormai voto M5S e di recente sono iscritto al portale di Grillo". L'avvocato Carlo Taormina, ex parlamentare di Fi e membro del governo Berlusconi (fu sottosegretario al Viminale) 'fulminato sulla via di Beppe Grillo'.

Il suo 'outing' su Twitter ha fatto scalpore in Rete, ma all'Adnkronos Taormina racconta di aver votato per il Movimento anche alle ultime politiche. E se Forza Italia l'ha deluso, "l'esperienza dei 5 Stelle in Parlamento - assicura - mi ha spronato ancor più ad andare avanti su questa strada".

A chi gli domanda se veda analogie con Fi degli inizi, "dal punto di vista dell'entusiasmo - dice - sicuramente. Ma Forza Italia ha tradito la cultura liberale e chi crede in essa, dunque... Per l'amor del cielo. Questo è un movimento in cui le ideologie non contano, e quei ragazzi in Parlamento e nel Paese si danno da fare. Sono gli unici che possono sbaragliare politicamente Renzi e Berlusconi".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza