cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bertolaso: "Grande risultato a gazebarie, c'è chi rosica...". Salvini: "Lui non ci interessa"

14 marzo 2016 | 10.20
LETTURA: 2 minuti

Guido Bertolaso  (Fotogramma) - (FOTOGRAMMA)
Guido Bertolaso (Fotogramma) - (FOTOGRAMMA)

“Io sono partito, il popolo mi spinge ad andare avanti. Io voglio candidarmi per Roma. Le discussioni di questi giorni non mi interessano. A me premeva di capire se c'era un gradimento dei romani sul mio nome e il risultato è stato chiaro. In queste ore c'è qualcuno che sta rosicando. Tutte queste persone se ne faranno una ragione". Lo dice Guido Bertolaso ai microfoni del Gr di 'Tele Radio Stereo'.

"Noi in queste ore stiamo lavorando sul programma - prosegue - e stiamo già immaginando quali saranno i primi interventi. Le priorità sono le buche e dunque il manto stradale, Ostia, il rilancio della cultura. Vogliamo essere pronti. Vinte le elezioni a giugno dobbiamo essere subito operativi”.

A stretto giro la replica di Matteo Salvini, ai microfoni di Radio Padania: "Bertolaso dice che non gli interessa Salvini. Lui non interessa a noi, chiuso".

"Nel weekend - afferma il leader della Lega rispondendo a un radioascoltatore che gli chiedeva delle affermazioni critiche di Silvio Berlusconi nel weekend alle gazebarie - ho letto un po' di tutto su di me che sono un pappone, un ragazzotto, ma io non sto a rispondere a polemiche di questo livello. Mi occupo di cose più importante, del mondo che cambia".

A quanto si apprende da fonti di Forza Italia, non ci sarà nessun incontro oggi tra Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni per affrontare il 'nodo' delle candidature a sindaco di Roma.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza