cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 15:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, Meloni: "Giachetti e Raggi? Al ballottaggio arrivo io"

18 marzo 2016 | 12.31
LETTURA: 2 minuti

Giorgia Meloni (Adnkronos)
Giorgia Meloni (Adnkronos)

"Chi sceglierei a Roma tra Giachetti e la Raggi? Escludo di non arrivare al ballottaggio, il problema non si pone". Lo scrive su Twitter il leader di Fratelli d'Italia e candidato sindaco di Roma Giorgia Meloni.

"In una prima fase - spiega ospite, questa mattina, di Agorà su RaiTre - abbiamo sostenuto lealmente Guido Bertolaso, con lui c'è un rapporto di stima reciproca, però è un dato di fatto che la sua candidatura non riusciva a tenere insieme la coalizione e non bucava tra i romani e tra le gente".

"Tutti ci davano, diciamoci la verità, fuori dal ballottaggio, gli opinionisti, i sondaggi, i commentatori e tutti i romani. Quindi il problema ce lo dobbiamo porre se non vogliamo fare un favore a Matteo Renzi, perché io - sottolinea - di favori a questo governo non ne faccio, soprattutto se si tratta di regalargli la mia città".

"Io le primarie le ho chieste per prima - ricorda - E ancora oggi sono disposta a farle. Se mi dite però che si fanno in due settimane. Sono settimane che parliamo dei partiti, dobbiamo andare avanti". "Non starò un altro mese - ha sottolineato - a parlare delle beghe dei partiti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza