cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 21:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Berlusconi insiste su Bertolaso: "Sono con lui"

31 marzo 2016 | 20.44
LETTURA: 2 minuti

Berlusconi insiste su Bertolaso:

Già dalla prossima settimana si ritroveranno a Roma per un'iniziativa elettorale insieme. Silvio Berlusconi, durante l'incontro di oggi ad Arcore, avrebbe ribadito a Guido Bertolaso il pieno sostegno per il Campidoglio e la volontà di fare una campagna elettorale al suo fianco, mandando un nuovo messaggio agli alleati, Lega e Fdi.

"Non c'è mai stato alcun dubbio'' sulla candidatura a Roma di Guido Bertolaso. ''E' un uomo concreto, fuori dalla politica, i sondaggi sono favorevoli per lui. Gli altri sono pure comparse a cui non si potrà di risolvere problemi concreti'', ha poi confermato Berlusconi ai microfoni di Radio-Radio.

Con Bertolaso, durante l'incontro di oggi ad Arcore, ''abbiamo fatto una passata di tutto quello che oggi ci danno i dati. I sondaggi sono favorevoli" per l'ex capo della Protezione civile, ''che non essendo conosciuto è già arrivato a raggiungere Meloni...'', ha ribadito ancora.

"Bertolaso - ha continuato nell'intervista - avrà pure fatto qualche battuta, ma non è un politico, dice pane al pane. E' normale che dica questo un non politico, anzi queste battute dovrebbero far crescere la simpatia nei suoi confronti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza