cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 14:41
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, Meloni: "La mia priorità sarà risolvere l'emergenza buche"

09 aprile 2016 | 13.06
LETTURA: 3 minuti

Roma, Meloni:

"Se sarò eletta sindaco la mia priorità assoluta sarà dedicata alla manutenzione stradale per evitare le buche e le voragini che mettono in pericolo la quotidianità dei romani. Questo è un problema con il quale i romani si confrontano ogni giorno ed è sentito da tutti: da chi guida la macchina o il motorino, da chi va in bicicletta, da chi passeggia con il suo bambino con un passeggino, da chi vorrebbe camminare con i tacchi e dagli anziani".

È quanto dice in un video pubblicato questa mattina su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia e candidato sindaco di Roma, Giorgia Meloni. La Meloni si è recata in via Leon Pancaldo nel Municipio VIII dove dallo scorso gennaio sono in corso i lavori per riparare una voragine stradale.

Roma, via Leon Pancaldo (quartiere ardeatino): a gennaio la strada è franata e ha prodotto una voragine. Buche e voragini sono un problema con il quale tutti i romani si confrontano ogni giorno: da chi guida la macchina o il motorino a chi và in bicicletta, da chi cammina con il suo bambino con un passeggino agli anziani, a chi vorrebbe camminare con i tacchi.Se sarò eletta sindaco questa sarà la mia priorità assoluta perchè non si può più rubare sulle strade romane: bisogna fare i lavori seriamente con appalti pubblici, il Comune deve controllare attentamente che i lavori si facciano nel modo in cui vanno fatti e bisogna destinare ogni risorsa che viene liberata alla manutenzione del manto stradale, coinvolgendo anche risorse private in cambio di pubblicità. È un impegno che mi prendo: se ci volete dare una mano sarà anche per questa priorità

Pubblicato da Giorgia Meloni su Sabato 9 aprile 2016

"La mia proposta - spiega - è destinare ogni euro disponibile alla manutenzione del manto stradale e coinvolgere risorse private per aiutarci a sistemare le strade in cambio di pubblicità. Bisogna fare i lavori seriamente e con appalti pubblici - conclude Meloni - e il Comune deve andare a controllare con molta attenzione che questi lavori vengano fatti come si deve".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza