Cerca

Referendum, Grillo va a votare: "Per l'Italia e la democrazia"

POLITICA
Referendum, Grillo va a votare: Per l'Italia e la democrazia

(Da Twitter)

"Ho appena votato!". Sul suo blog Beppe Grillo annuncia che stamattina è andato a votare per il referendum sulle trivelle. Il leader di M5S lancia un appello: "Andate tutti a votare, per l'Italia e per la democrazia!#BattiQuorum". Grillo ha postato anche una foto mentre deposita la scheda nell'urna.


"Referendum ore 9. Io ho votato. Avete notizie del Presidente del Consiglio?". Lo scrive su Twitter il vicepresidente della Camera, l'esponente grillino Luigi Di Maio, annunciando di aver votato al referendum sulle trivelle.

Tra i primi politici ad andare alle urne anche la deputata di Forza Italia, Renata Polverini, che sempre sul social network ha scritto: "Votare è un diritto, salvaguardare l'ambiente un dovere: io ho votato sì".

Al seggio anche Virginia Raggi, che su Facebook ha postato un messaggio assieme alla foto che la ritrae con la scheda del referendum: "Io ho votato, esprimendo quello che è un mio diritto/dovere e perché è responsabile farlo, soprattutto per chi si candida a rivestire incarichi istituzionali".

- La presidente della Camera, Laura Boldrini. al seggio

- Il presidente del Senato, Pietro Grasso, al seggio



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.