cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Utero in affitto, deputata Cimbro sotto attacco per post su Facebook

10 maggio 2016 | 19.44
LETTURA: 2 minuti

Eleonora Cimbro (dal suo profilo Facebook)
Eleonora Cimbro (dal suo profilo Facebook)

"Io continuo a credere che il legame che si crea tra una mamma ed un bimbo nella vita prenatale sia fortissimo e che nessuna mamma volontariamente doni il proprio figlio ad altri per altruismo... E questo legame dura ‪#‎tuttalavita". Questo post della deputata Pd Eleonora Cimbro che su Facebook lo correda della foto mentre allatta il suo bimbo ha scatenato un dibattito sulla pagina della deputata.

C'è chi le scrive "vergogna", chi parla di post violento, chi le consiglia, al prossimo giro elettorale, di candidarsi con Ncd.‬ In particolare, i ragazzi di Diritti democratici firmano una presa di posizione come parte del Pd, si definiscono "impegnati da anni nel portare avanti le istanze dei diritti civili di tutti".

E sottolineano: "Sentiamo una distanza politica e umana incolmabile con le sue ultime affermazioni riguardo la maternità surrogata", una posizione che viene qualificata "netta" ma "anche violenta". A gettare benzina sul fuoco, la condivisione del post anche da parte della senatrice Pd, che dà il nome al ddl sulle unioni civili, Monica Cirinnà.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza