cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 13:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sala: "La nostra alleanza per Milano si rafforza con l'apparentamento della lista Radicali"

11 giugno 2016 | 21.28
LETTURA: 2 minuti

Giuseppe Sala (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Giuseppe Sala (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"La nostra alleanza per Milano si rafforza con l'apparentamento della lista Radicali con Cappato sindaco. Federalisti, laici, ecologisti. A partire dal programma che ci ha portato alla vittoria al primo turno, abbiamo verificato con Marco Cappato che ci uniscono obiettivi fondamentali per la città, quali in particolare un deciso sviluppo dell'edilizia convenzionata e l'utilizzo dei referendum come strumento di partecipazione dei cittadini". Lo afferma il candidato del centrosinistra a Milano Giuseppe Sala che nel ballottaggio sfiderà Stefano Parisi.

"Oltre a ciò abbiamo verificato la comune volontà a fornire risposte non demagogiche sui temi dell'immigrazione, dell'ambiente e dei diritti", aggiunge Sala.

"Il lavoro di coinvolgimento e apertura della coalizione a sostegno del nostro programma per Milano continuerà in vista del ballottaggio del 19 giugno, forti come siamo dell'unico progetto in grado di proporre alla città un futuro di amministrazione concreta e dalle mani pulite, con progetti ambiziosi e realizzabili", conclude.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza