cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fassino: "Raggi più sensuale di Appendino, con Boschi ballerei il cha cha cha"

15 giugno 2016 | 20.24
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

“Una qualità per la Appendino? Sicuramente è una donna molto determinata”. Lo dice Piero Fassino, candidato sindaco del centrosinistra a Torino, oggi al programma di Rai Radio2 Un Giorno da Pecora, condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

E cosa ne pensa della sua rivale dal punto di vista femminile? “Diciamo che non è il mio tipo”, ha detto. La Raggi, ha aggiunto, "è più sensuale dell'Appendino, si presenta con un appeal più attraente ed attrattivo. L'Appendino mi sembra più rigida”.

"Sono un appassionato di ballo - ha detto ancora Fassino - e in questa campagna elettorale quando sono andato nei centri anziani spesso ho ballato”. “Il mio ballo" preferito, ha aggiunto, è il "valzer". Con Chiara Appendino? “Lei è così rigida, mi sembra difficile ballarci, la 'porto' io”.

“Io a ballare l'inviterei - ha detto - un bel valzer, magari il classico il Danubio Blu. Bisogna vedere se lei accetta”. E con la Boschi, ha aggiunto Fassino, “direi un cha cha cha”.

Fassino rispondendo a una domanda ha poi rivelato di essere "scaramantico". "Mi porto in tasca un cornetto che un'amica di Napoli mi ha portato in questi giorni - ha raccontato - Me lo tengo, non si sa mai che ci sia il malocchio... E a casa ho un pulcinella che regge il tredici, anche quello regalato".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza