cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 07:57
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Raggi al mercato Val Melaina, slogan e applausi: "Dopo di voi c'è solo banda armata"

17 giugno 2016 | 12.56
LETTURA: 2 minuti

La candidata sindaco di Roma per il M5S, Virginia Raggi, incontra i cittadini al mercato di Val Melaina (Adnkronos)
La candidata sindaco di Roma per il M5S, Virginia Raggi, incontra i cittadini al mercato di Val Melaina (Adnkronos)

"Siamo esasperati anche noi ma per fare quello che dobbiamo fare dobbiamo stare tutti insieme. Non temete non vi tradiremo". Lo ha detto la candidata sindaco di Roma per il M5s Virginia Raggi incontrando i cittadini al mercato di Val Melaina e rispondendo a un giovane che le aveva detto: "Siamo esasperati dopo di voi c'è solo la banda armata". Raggi è stata accolta da applausi e slogan al grido 'onestà'.

"Chi è Carlo Tosti? Mi diverto a leggere sui giornali un toto nomi ogni giorno: leggo con simpatia i nomi che vi inventate". Ha poi aggiunto Raggi rispondendo a chi le chiedeva sulla possibilità che nella sua giunta entri anche l'ex Ad di Atac Carlo Tosti. Commentando la lista degli assessori anticipata dal Corriere della Sera ha aggiunto: "Non confermo né smentisco: diciamo che mi diverto a leggere quello che scrivete".

"Le sensazioni - ha aggiunto Raggi - sono buone, i cittadini sono contenti, non vedono l'ora di cambiare, e noi siamo pronti. Finalmente ci potremo aspettare cittadini che entrano nelle istituzioni e che lavorano per i cittadini, che fanno tutte quelle cose che fino a oggi i politici non avevano fatto, a partire dal taglio degli sprechi e dal convertire tutti i soldi che arrivano in Comune in servizi. Quindi basta privilegi, basta sprechi, dobbiamo far ripartire una città che purtroppo è stata affossata per troppo tempo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza