cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 09:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ballottaggi

Battute e gag, Mentana non delude e la maratona vola su Twitter /Video

20 giugno 2016 | 10.57
LETTURA: 2 minuti

Enrico Mentana
Enrico Mentana

Battute, gag, tanti ospiti e qualche intrusione, tra cui quella di Diego Bianchi, Zoro, di 'Gazebo'. La lunga diretta elettorale di Enrico Mentana su La7 nel giorno dei ballottaggi per le amministrative 2016 non delude e l'hashtag #maratonamentana vola su Twitter entrando subito nei trend topic.

Scherzando sulla resistenza fisica del giornalista, un utente scrive: "Mentana andrà in onda fino al referendum". "Questa sera giocherà anche un tempo in Svizzera- Francia", si legge in un tweet. "L'antidoping dovrebbe essere inserito anche nel giornalismo", scrive invece un altro utente. C'è chi paragona il direttore di TgLa7 a Rocky, con tanto di foto. E chi ironizza: "Mentana è un'invenzione delle lobby del caffè e della Red Bull". Qualcuno scherza sulle battute a raffica del giornalista: "Ormai Mentana, prima di fare una domanda seria, deve specificare 'ora non sto scherzando'".

L'energia e la carica del direttore di TgLa7 contagiano gli spettatori. "Siamo più gasati per la #maratonamentana che per il risultato delle elezioni", cinguetta un utente. Mentre un altro propone ironicamente: "Secondo me dovrebbero mettere il mega schermo in piazza per seguire la #maratonamentana come si fa per le partite di calcio".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza