cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 06:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

M5S, Grillo lancia campagna finanziamento: "Tempesta in arrivo, supereremo tutto"

08 agosto 2016 | 15.41
LETTURA: 3 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"Sta per arrivare un temporale, ci sono i fulmini. Siamo sul mare, l'orizzonte. Oltre l'orizzonte l'utopia del MoVimento 5 Stelle. E' una tempesta magnifica che sta arrivando. Lo sentite? Io lo sento in una maniera straordinaria. Stiamo cambiando veramente le cose. Come questo clima. Guardate questo cielo, guardate il mare. E' un clima che... lampi... tuoni". Lo dice Beppe Grillo in un video sul suo blog, girato sulla spiaggia di Cesenatico.

"E' quello che succederà -aggiunge- a settembre, ottobre, novembre: lampi, tuoni, tempeste. Ma noi avremo ombrelli, avremo impermeabili, passeremo attraverso qualsiasi cosa. Ci serve un po' di solidarietà, non sempre delle solite 10.000 persone che versono 30 - 40 euro a testa. Bisogna fare qualcosa di più, bisogna che anche altri diano qualcosa. Mi ha fermato una persona che mi ha detto 'sono 8 volte che do 30 euro, non ce la faccio più!"

"Bisogna trovare -prosegue- 8 persone che diano 30 euro a testa. Sostieni Italia 5 Stelle con una donazione: http://bep.pe/donaperitalia5stelle Stiamo facendo veramente una grande cosa. Il 24 e il 25 settembre a Palermo ci saranno ospiti internazionali che parleranno di sogni, di visioni".

"Abbiamo bisogno -continua Grillo- di mantenere la nostra visione del mondo e vogliamo vedere e sentire altri visionari come siamo noi. Artisti. Visionari. Fantasia al potere! come diceva Gianroberto. Abbiamo bisogno di questi stimoli. Stiamo organizzando Italia 5 Stelle il 24 e il 25 settembre a Palermo in un posto vicino al mare, sempre vicino al mare".

"E' il mare la liberazione, l'utopia, l'orizzonte, sempre andare oltre... Andare oltre: questo è il MoVimento 5 Stelle. Il 24 e il 25 settembre -conclude- vi aspettiamo a Palermo, tutti insieme, ci sarò anche io. Non so come arriverò, in che modo, che cosa farò. Non lo so. So che ci sarò e sarò ancora più forte di prima".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza