cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Base in rivolta: "Senza Grillo e Casaleggio M5S a put...."

06 settembre 2016 | 13.33
LETTURA: 2 minuti

 - FOTOGRAMMA
- FOTOGRAMMA

"Senza Casaleggio e con Grillo che si è fatto da parte, in neanche cinque mesi son riusciti a mandare a puttane il movimento. Complimenti". E' solo uno tra i tanti messaggi che stanno fioccando in queste ore sul blog di Beppe Grillo, con la base in rivolta dopo l'affaire Campidoglio, con l'assessore Muraro indagata, la sindaca Raggi a conoscenza dei fatti e il direttorio, stando a quanto trapelato, all'oscuro di tutto.

C'è chi chiede a Grillo di intervenire a gamba tesa: "Dove sei Beppe? Togli il giocattolo dalle mani di questi bimbi prima che sia troppo tardi".

L'amarezza tra gli attivisti è tantissima. "Trasparenza, legalità, democrazia diretta, coinvolgimento della rete, nulla di tutto ciò è stato fatto in questa imbarazzante vicenda romana - scrive tra gli altri Fabrizio D. da Roma - che ci fa quasi rimpiangere Marino con le sue cene a sbafo!! Stiamo dando un ignobile esempio di malapolitica e di manifesta incapacità, tra dimissioni, indagati, bugie e menzogne, raccomandazioni degne della peggior politica che nulla hanno a che vedere con lo spirito e le linee guida del Movimento!". 

Per altri attivisti è "urgente e non più procrastinabile l'intervento di Beppe Grillo e di Davide Casaleggio per ripristinare la trasparenza, la democrazia violata e la legalità all'interno del Movimento prima che sia troppo tardi! Altro che Gigino Di Maio presidente del Consiglio!".  C'è chi promette di "non votare mai più M5S, la più grande delusione della mia vita".

Mentre tra, un commento e l'altro, qualcuno grida al complotto e prende le difese della sindaca: "Roma sarà la nostra Stalingrado, resistere, resistere, resistere!".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza