cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 06:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

In tv

Parte Politics, Semprini: "Di Maio non c'è. È cominciata così" /Video

07 settembre 2016 | 08.49
LETTURA: 2 minuti

Gianluca Semprini a 'Politics'
Gianluca Semprini a 'Politics'

"C'era la grande attesa, Di Maio c'è o non c'è? Eccolo qua, Di Maio non c'è. E vabbè, è cominciata così". Parla così Gianluca Semprini, conduttore del nuovo talk show di Rai Tre 'Politics', al quale ieri sera era stato invitato Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera e membro del direttorio Movimento 5 Stelle. Di Maio doveva essere il primo ospite del talk show e invece ha deciso di non prendere parte al programma.

"La mancata presenza di un ospite politico può capitare e sinceramente non mi offende - dice Semprini - diciamo che sarà per la prossima volta. Però Di Maio non doveva rispondere solo alle mie domande, doveva rispondere anche alle domande del pubblico, che era arrivato qui da varie parti d'Italia per chiedergli questioni molto pratiche, visto che il Movimento 5 Stelle si vuole candidare per essere forza di governo".

"Peraltro - conclude il giornalista - Di Maio doveva rispondere anche da Facebook Live, dove oggi avevamo lanciato la tendenza 'Di Maio c'è o non c'è?' E purtroppo Di Maio non c'è".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza