cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma 2024, Renzi: "No M5S per proprie beghe è errore, gesto triste e cinico"

10 settembre 2016 | 18.02
LETTURA: 2 minuti

Matteo Renzi (Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Matteo Renzi (Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"Fatemi fare i complimenti Francesco Bettella e Federico Morlacchi. Sono nomi poco conosciuti al grande pubblico, ma sono due giovani nostri connazionali che ci hanno reso orgogliosi di essere italiani vincendo le prime medaglie ai Giochi Paraolimpici di Rio 2016". Lo scrive Matteo Renzi su Facebook.

Il premier torna sulla questione Olimpiadi-M5S. "A proposito di Giochi Olimpici, Roma 2024 è una grande opportunità per l'Italia. Il progetto è serio, rigoroso e fatto bene. E non a caso siamo in pole position rispetto alle altre città. Leggo che per ricompattarsi dalle proprie faide interne il Partito Cinque Stelle vorrebbe dire No alle Olimpiadi di Roma", incalza.

"Rispetteremo la decisione del Sindaco Raggi, qualunque essa sia, ma lasciatemi dire con molta forza che dire NO a una grande occasione di sviluppo e posti di lavoro per l'Italia è un errore. Farlo addirittura per ricompattare le varie anime del proprio partito non è solo un errore: è anche un gesto triste e cinico", sottolinea Renzi concludendo: "Gli interessi del nostro Paese sono più importanti delle beghe dei vari partiti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza