cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 14:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma 2024

Meloni: "Raggi pecora e codarda, sulle Olimpiadi si è data dell'incapace da sola"

22 settembre 2016 | 13.48
LETTURA: 2 minuti

(foto Adnkronos)
(foto Adnkronos)

"Virginia Raggi dice di non volere le "olimpiadi del mattone" ma non ha il coraggio di organizzare una candidatura che non preveda la speculazione edilizia. Dichiara il buona sostanza di essere una incapace". Giorgia Meloni all'attacco della sindaca di Roma su Facebook dove in un post critica duramente l'operato di Raggi e dei cinquestelle romani, rei di aver bloccato ufficialmente la candidatura della Capitale per Roma 2024.

"Il m5s - continua la leader di Fratelli d'Italia - poteva avere l'occasione di dimostrare cosa significa gestire con "onestà" un grande evento come le Olimpiadi che avrebbero portato soldi e risalto internazionale a Roma e all'Italia. Ci aspettavamo che il movimento cinque stelle dicesse "ora vi facciamo vedere come si gestisce un grande evento senza consentire sprechi e ruberie e garantendo un indotto importante". Ma evidentemente i Grillini non sono capaci di fare la rivoluzione tanto annunciata. Per loro la politica è solo uno slogan e per evitare figuracce hanno rinunciato".

"La Raggi - attacca Meloni - è una pecora che si spaccia per leone. E a pagare è ancora una volta Roma, la città Eterna che dopo il no alle olimpiadi del pessimo Monti oggi incassa quello della codarda Raggi, scappata con la coda tra le gambe e che non avuto nemmeno il coraggio di incontrare i rappresentanti del comitato Roma 2024 e del nostro Comitato Olimpico Nazionale per dire "no"".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza