Cerca

Berlusconi compie 80 anni, festa in famiglia ad Arcore

POLITICA
Berlusconi compie 80 anni, festa in famiglia ad Arcore

(Fotogramma)

Oggi Silvio Berlusconi festeggia gli 80 anni ad Arcore. Sarà una festa in famiglia, senza il via vai di politici. A Villa San Martino ci saranno i figli, i nipotini, gli amici di sempre; la compagna Francesca Pascale e il barboncino maltese Dudù naturalmente. In forse la presenza di Eleonora, che la scorsa settimana ha dato alla luce la piccola Flora a Londra. Martedì pomeriggio, riferiscono fonti parlamentari azzurre, il Cav avrebbe incontrato a Milano l'ex moglie Veronica Lario.


Il leader di Forza Italia sta completando la riabilitazione dopo l'operazione al cuore del 14 giugno scorso. "La convalescenza è andata molto bene, il presidente è in forma, ha recuperato quasi del tutto", assicurano dalle parti di palazzo Grazioli. Presto, forse già la prossima settimana, l'ex premier, riferiscono fonti azzurre, potrebbe volare negli States, forse a New York, per un ultimo controllo medico voluto dalla famiglia prima del 'ritorno in campo'.

Il viaggio negli Usa potrebbe coincidere con l'udienza preliminare del Ruby-ter prevista il 3 ottobre prossimo, nel quale l'ex premier è imputato, assieme ad altre 23 persone, per corruzione in atti giudiziari.

IL MESSAGGIO DEL CAV - Ricordate sempre cosa abbiamo fatto per questo Paese. E ricordate come sono stato cacciato con ben 4 colpi di Stato pur essendo votato dal popolo... Tante telefonate sono arrivate oggi al centralino di Arcore per i suoi 80 anni. Silvio Berlusconi, raccontano, ad alcuni parlamentari azzurri che lo hanno chiamato per fagli gli auguri avrebbe affidato un messaggio. A metà tra lo sfogo e la rivendicazione per tutto quello che nei vent'anni di politica, soprattuto alla guida di palazzo Chigi, avrebbe fatto per il bene dell'Italia.



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.