cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 18:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

M5S: "Renzi ossessionato da noi che gli teniamo il fiato sul collo"

02 ottobre 2016 | 13.17
LETTURA: 2 minuti

M5S:

"Dopo aver preso due sonori schiaffoni dal suo badante emerito Giorgio Napolitano, il presidente del Consiglio straparla del M5S e dimostra di essere ossessionato dalla pressione dei cittadini in Parlamento che gli tengono il fiato sul collo". Lo dicono i parlamentari Cinquestelle in risposta alle parole di stamattina del premier.

"L'opinione pubblica, gli italiani - aggiungono - hanno capito il trucchetto del gioco delle tre carte del baro di Rignano. Il lavoro non si moltiplica con le mancette, le imprese pagano troppe tasse e anche l’Unione europea ha deciso che il guinzaglio flessibile con il quale controlla il governo non si può più allungare. Noi pensiamo a un reddito di cittadinanza e risparmiamo sulle campagne elettorali per poi contribuire a ricostruire infrastrutture utili per la cittadinanza. Lui invece vaneggia di Ponti sullo Stretto, in attesa di mettere in cantiere un viadotto Terra-Luna".

"Sparacchiare fesserie sul M5S - concludono i Pentastellati - non aiuterà il capo del governo a evitare la sconfitta referendaria che segnerà la fine della sua triste, e usurpata, esperienza a Palazzo Chigi. Saranno gli italiani, molto presto, a mandarlo a casa".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza