cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

La7

Errore di montaggio a 'DiMartedì', Floris si scusa

02 novembre 2016 | 21.58
LETTURA: 2 minuti

Errore di montaggio a 'DiMartedì', Floris si scusa

"Martedì scorso, commentando la manifestazione del Pd a piazza del Popolo del 29 ottobre, abbiamo mandato in onda un servizio nel quale eseguivamo un calcolo delle persone presenti, sulla base di immagini video tratte dal web". Lo si legge in un comunicato stampa di 'DiMartedì', il programma di La7 condotto da Giovanni Floris.

"Il calcolo è stato svolto sulle immagini effettivamente girate il 29 ottobre ma per uno spiacevolissimo errore tecnico di montaggio è stato trasmesso un filmato di repertorio del 2014. Ci scusiamo per l’incidente, nella consapevolezza di aver fornito comunque come sempre un’informazione corretta", conclude la nota della trasmissione di La7.

"Un evidente ed imperdonabile errore di montaggio di cui mi scuso - sottolinea Giovanni Floris - Mentre il servizio era svolto con rigore giornalistico, le immagini montate a corredo erano sbagliate. Di questo mi scuso con gli interessati e con gli spettatori. Sul nostro sito verranno immediatamente inserite le immagini corrette".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza