cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 19:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Finito il primo giro di consultazioni al Quirinale

08 dicembre 2016 | 21.06
LETTURA: 1 minuti

Afp - AFP
Afp - AFP

E' terminato il primo giro di consultazioni al Quirinale, a seguito delle dimissioni del Governo Renzi. Il presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha lasciato per ultimo il Quirinale dopo mezz'ora di colloquio con il Capo dello Stato, Sergio Mattarella. Napolitano è andato via senza rilasciare dichiarazioni, come in precedenza i presidenti di Senato e Camera, Pietro Grasso e Laura Boldrini.

Primo colloquio con il presidente del Senato, Pietro Grasso. Nessuna dichiarazione da parte della seconda carica dello Stato al termine del colloquio.

Meno di mezz'ora di colloquio tra il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e la presidente della Camera, Laura Boldrini. Anche la terza carica dello Stato non ha rilasciato dichiarazioni.

Anche il Presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha lasciato il Quirinale senza rilasciare dichiarazioni, al termine di mezz'ora di colloquio con il Capo dello Stato.

Si è così conclusa la prima giornata di consultazioni, che riprenderanno domani mattina alle 10 con il Gruppo Misto del Senato, per proseguire, con una lunga serie di forze politiche minori, per tutta la giornata, fino alle 18,30, quando sara' la volta dei Conservatori e riformisti di Raffaele Fitto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza