cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 08:30
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Accordo con Farage, base M5S scatenata sul blog: "Tripla capriola carpiata"

10 gennaio 2017 | 21.16
LETTURA: 3 minuti

Accordo con Farage, base M5S scatenata sul blog:

Base M5S scatenata sul blog di Beppe Grillo dopo l'annuncio del rinnovo dell'accordo con l'Efdd e le condizioni dettate da Nigel Farage dopo il tentato tradimento con l'Alde. Attivisti durissimi in Rete e sulle bacheche FB dei 5 Stelle, compresa quella di Beppe Grillo, solitamente a riparo dalle critiche. "Bene, questa a casa mia si chiama tripla capriola carpiata", ironizza un attivista. "Dopo queste mortificanti traversie - gli fa eco Gabrio - un po' di umiltà no, eh? O almeno un po' di autocritica. Sarebbe più ragionevole. Invece il capo sembra quel pugile che più sganassoni prende più fa il baldanzoso".

Ma c'è anche chi punta il dito contro Davide Casaleggio e il fedelissimo David Borrelli, considerati artefici di una trattativa poi fallita miseramente. "Dopo questa decisione - scrive tra gli altri Carlo - sarebbe opportuno dichiarare chiaramente il ruolo di Casaleggio nel Movimento. Del resto l'ereditarietà nel movimento non è contemplata. Non è stato eletto da nessuno e come capo di azienda è in pieno conflitto di interessi". Ma anche una stilettata diretta a Grillo: "Perché continui a decidere senza coinvolgerci?".

E non mancano nemmeno accuse sulla gestione del blog. "Poco fa ho risposto a un commento che proponeva di rivotare - denuncia un attivista - sostenendo che 80% che si era espresso per l'Alde avrebbe dovuto ancora esprimersi tra le due altre opzioni, ma vedo che è stato bannato! Insomma, facciamo tremare tutto lo 'stabilimento' e poi banniamo tremando per un commento".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza