Cerca

Centrodestra, Salvini: "Berlusconi leader non è nei 10 comandamenti"

POLITICA
Centrodestra, Salvini: Berlusconi leader non è nei 10 comandamenti /Video

"Io mi presenterei alla elezioni domani mattina con primarie. Berlusconi dice, 'se Strasburgo mi riabilita il candidato sono io'. Chi l'ha detto? Non è nei dieci comandamenti che il candidato del centrodestra sarà a vita Berlusconi". Lo dice Matteo Salvini, interpellato alla Camera.


"Gli italiani hanno fretta, chiunque voglia perdere tempo, voglia votare più tardi possibile o pensi a inciuci a destra e sinistra non fa il bene del Paese", aggiunge il leader della Lega spiegando ancora: "La Lega è disposta ad allearsi con chiunque abbia idee chiare e voglia votare in fretta. Chi ci sta è il benvenuto, chi ha tempo da perdere lo faccia da solo".

Salvini insiste: "Ci dica Berlusconi se vuole perdere tempo o se vuole andare a elezioni subito. Se devo leggere Berlusconi a livello nazionale: Prodi è bravo, viva la Merkel, viva l'Euro e le banche e mi accordo con Renzi, questo non è il futuro che ho in mente. Se lui sostiene le battaglie negli interessi degli italiani è il benvenuto. Se, come leggo, preferisce Renzi e la Merkel, meglio soli che male accompagnati".



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.