cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 09:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Caso polizza

Mentana: "Raggi non si deve dimettere". E la Mussolini replica /Video

03 febbraio 2017 | 13.38
LETTURA: 2 minuti

(Fermo immagine La7)
(Fermo immagine La7)

"Secondo me la Raggi non si deve dimettere". Lo ha detto il direttore del Tg La7, Enrico Mentana, intervenendo a sorpresa questa mattina durante la puntata de 'L'aria che tira', condotta da Myrta Merlino.

Secondo il giornalista, in questo momento "non ci sono elementi" per far dimettere la prima cittadina pentastellata, almeno nell'ambito della vicenda della polizza assicurativa da 30mila euro stipulata a suo beneficio da Salvatore Romeo , ex capo della sua segreteria politica.

Alle considerazioni di Mentana, Alessandra Mussolini, ospite in studio, ha replicato con un esempio: "Allora io sono medico e tu il direttore sanitario dell'ospedale. A tua insaputa ti faccio beneficiario di una bella polizza da 50mila euro e poi divento primario del reparto. Questa come me la chiami: concussione, corruzione oppure tu sei matto e io sono scema?".

"Io ritengo che il garantismo sia una cosa che si applica per tutti. O qualcuno stabilisce che la Raggi sapeva della polizza - è stata la risposta di Mentana - o non ci sono questioni".

"E' ovvio che se c'è una consapevolezza della polizza" il sindaco "è insalvabile", ha concluso il direttore.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza