cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 14:25
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, Raggi su Berdini: "Pensi a lavorare, pazienza ha un limite"

13 febbraio 2017 | 12.11
LETTURA: 2 minuti

"Continuo a leggere interviste e dichiarazioni. Sinceramente non so dove trovi il tempo, c'è da lavorare e c'è da lavorare tanto. Noi lavoriamo anche fino a notte fonda. Lui sa bene che ci sono dei dossier da portare avanti e per senso di responsabilità nei confronti di Roma e dei cittadini dovrebbe farlo. Poi, vi dico, la pazienza delle persone ha un limite...". Così la sindaca di Roma Virginia Raggi arrivando in Campidoglio ha risposto a chi le chiedeva del 'caso' Berdini.

Finito nella bufera dopo le esternazioni sulla sindaca, l'assessore all'Urbanistica Paolo Berdini è tornato a parlare oggi in una lettera pubblicata dal 'Fatto quotidiano' in cui si dice vittima di un "accanimento mediatico senza precedenti" e parla di un "inaudito attacco alla mia persona causato dal progetto dello stadio della Roma".

VERTICE - Verificare il lavoro svolto dall'assessore Berdini e rinviare la decisione sulla sua 'sorte' sulla base alle valutazioni delle cose fatte. Sarebbe questa, a quanto si apprende, la linea emersa dalla riunione di maggioranza che si è svolta oggi tra i consiglieri M5S in Campidoglio e che si è conclusa in serata. Se questo è l'orientamento prevalente tra i consiglieri, nessuna decisione sulla permanenza o meno dell'assessore in giunta sembra però scontata.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza