cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 07:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lega, domani Salvini a Napoli: attivisti occupano sala dell'evento

10 marzo 2017 | 13.27
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Attivisti di movimenti e centri sociali ha occupato la sala del Palacongressi della Mostra d'Oltremare dove domani si terrà la manifestazione del movimento "Noi con Salvini" alla quale parteciperà il leader della Lega Nord Matteo Salvini. I manifestanti hanno esposto cartelli e striscioni, con scritte come "Salvini razzista e antimeridionale, Napoli non ti vuole" e un ironico "foglio di via da Napoli" per il leader della Lega. 

"Vado a Napoli con il sorriso, per una giornata di festa, proposta e liberazione. Non ho alcuna preoccupazione, le forze dell'ordine sanno cosa fare. Domani sarà una giornata per persone perbene, famiglie, studenti, lavoratori" Così Matteo Salvini, segretario della Lega, commenta l'occupazione di oggi.

"Napoli - aggiunge - non è De Magistris, non è rappresentata dai centri sociali, da quattro facinorosi. La risposta a questo verrà data dalle mamme, dai papà, dai bambini che domani parteciperanno alla nostra giornata di festa. Per quanto mi riguarda - conclude Salvini - conto di poter fare tranquillamente anche due passi in centro e sul lungomare"

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza