cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

M5S: "Renzi si crede Totti"

30 maggio 2017 | 17.13
LETTURA: 2 minuti

M5S:

"Renzi crede di essere Francesco Totti. Oggi la pagina Matteo Renzi News (che fa parte della incredibile strategia comunicativa dell'ex premier e voluta direttamente da lui anche se nessuno lo ammette) ha pubblicato un imbarazzante fotomontaggio, condiviso anche dal tesoriere del Pd Bonifazi, che ritrae fianco a fianco Renzi e Totti con la scritta a caratteri cubitali 'Orgogliosi di questa generazione! Due grandi capitani!". Così il Movimento 5 Stelle, in un post pubblicato sul blog di Beppe Grillo.

"Il commento più tenero - incalzano i pentastellati - è 'Ma avete fatto un Master in Comunicazione in Corea del Nord?'. Tutti sapevamo che l'arroganza e l'ego di Renzi sono sconfinati, ma arrivare a paragonarsi a una bandiera del calcio italiano e sottoporti al pubblico ludibrio è oltre qualsiasi aspettativa".

"Una differenza sostanziale tra i due c'è: Totti ha detto che avrebbe lasciato e l'ha fatto, con grande onore, Renzi ha promesso che si sarebbe ritirato dalla vita politica se avesse perso il referendum e invece è ancora lì. Nota le differenze! #RenziRitirati che sei sempre in tempo", conclude il M5S.

In relazione alle polemiche apparse oggi riguardo al fotomontaggio, l’Ufficio stampa del Pd precisa che la pagina Facebook 'Matteo Renzi News' non è riconducibile in alcun modo alle strutture di comunicazione del partito.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza