cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Torino, senatore M5S aggredito e rapinato

04 settembre 2017 | 10.05
LETTURA: 2 minuti

Fotogramma
Fotogramma

"Il Movimento 5 Stelle esprime la propria solidarietà e vicinanza all'amico e portavoce al Senato Alberto Airola, che questa notte a Torino, rientrando a casa, è stato aggredito e rapinato. Forza Alberto ti aspettiamo presto!". Lo dichiarano i capigruppo di Camera e Senato del MoVimento 5 Stelle Simone Valente ed Enrico Cappelletti a nome dei gruppi parlamentari pentastellati, dando la notizia di quanto avvenuto la scorsa notte nel capoluogo piemontese.

Il parlamentare, che è stato soccorso e portato in ospedale per essere medicato, secondo i primi accertamenti sarebbe stato aggredito da due extracomunitari che lo avrebbero colpito per rubargli il telefonino. Sull'episodio indaga la polizia.

Airola sarà operato mercoledì per la frattura della mandibola, come racconta direttamente in una nota. "Al termine del diverbio, uno dei due mi ha sferrato un paio di pugni in faccia - spiega Airola in una nota - e sono stato costretto a ricorrere alle cure mediche. Questa mattina dopo una serie di esami approfonditi, i sanitari, che ringrazio, hanno riscontrato una frattura della mandibola per la quale c'è bisogno di un intervento chirurgico". "Ho bisogno di un po' di riposo. Appena ci saranno aggiornamenti, vi informerò personalmente", conclude il parlamentare.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza