cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 23:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

M5S

'Italia 5 Stelle', la gag di Grillo e Casaleggio

12 settembre 2017 | 11.52
LETTURA: 2 minuti

'Italia 5 Stelle', la gag di Grillo e Casaleggio

"Il 22, 23 e 24 ci vediamo a Rimini per trovarci e far festa tutti assieme. Ci saremo noi, tutti i portavoce, ci saranno gli artisti, gli attivisti e tutti i cittadini. Saranno giornate bellissime per confrontarci e dove annunceremo il candidato premier del MoVimento 5 Stelle. Ormai mancano dieci giorni e ci ritroveremo tutti lì. Come sempre l'evento è reso possibile grazie alle vostre donazioni". Così Beppe Grillo e Davide Casaleggio, in un post sul blog delle Stelle, ricordando l'appuntamento della kermesse 'Italia 5 Stelle'.

"Siamo qua a fare un brindisi", dice Casaleggio in un video girato assieme a Grillo. "Io vorrei darti un cubetto di ghiaccio per Repubblica, per il Corriere della Sera, per il Tg1, Tg2, Tg5, Libero, Il Giornale... finalmente ci scongeliamo a vicenda", scherza il garante M5S, offrendo un bicchiere con ghiaccio a Casaleggio: un riferimento al 'gelo' tra i due raccontato da alcune indiscrezioni di stampa.

"Ora vado dall'avvocato e mi dai tutti i soldi che mi devi!", ironizza infine Grillo rivolgendosi al presidente dell'Associazione Rousseau.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza