cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 22:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rimborsopoli

L'ex Iena Dino Giarrusso: "All'oscuro dell'inchiesta sui rimborsi"

13 febbraio 2018 | 11.00
LETTURA: 2 minuti

Foto da profilo Facebook
Foto da profilo Facebook

"Ho letto con occhi spalancati le deliranti dichiarazioni di Michele Anzaldi che sostiene io sapessi da tempo dell'inchiesta de 'Le iene' sui rimborsi di alcuni parlamentari del M5S, per poi prodursi in un imbarazzante esercizio di non-logica secondo cui pur sapendo della cosa non lo avrei detto a nessuno per 'cercare una candidatura'. Ho già dato mandato al mio legale di procedere a querela verso chiunque sostenga una tale bestialità: non sapevo affatto di un'inchiesta sul M5S, né tantomeno di dettagli". Lo dice Dino Giarrusso, ex inviato della trasmissione 'Le Iene' candidato alle elezioni con il M5S.

"In generale a Le iene non si conoscono le inchieste che fanno altri, vieppiù non potevo saperne nulla io, che ho lasciato la redazione da 2 settimane. Quando Oscar Giannino ha ipotizzato che questa inchiesta potesse essere collegata alla mia candidatura, ho semplicemente detto, ridendo, che la sua era dietrologia da manuale".

"E ho aggiunto che la segnalazione era arrivata all'autore del servizio poco dopo Natale. Lo so perché naturalmente dopo aver visto il servizio l'ho chiamato per saperne di più, e così lui mi ha raccontato, stamattina. Dopo aver letto le congetture di Anzaldi - conclude Dino Giarrusso - mi chiedo se esista un limite al delirio di certi personaggi, e al loro distacco dalla realtà dei fatti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza