cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Di Maio: "Ministro Interno sarà donna"

28 febbraio 2018 | 22.06
LETTURA: 2 minuti

Luigi Di Maio (FOTOGRAMMA)
Luigi Di Maio (FOTOGRAMMA)

"Il ministro dell'Interno sarà una donna". Lo annuncia Luigi Di Maio a 'Matrix' su Canale 5, aggiungendo: "Voglio un'opportunità al governo. Metteteci alla prova. Sto presentando la squadra di governo prima, anche imparando dalla lezione delle giunte comunali...".

"Domani saranno presentati tutti i ministri del governo cinque stelle. Non li ho scelti solo perché hanno un bel curriculum ma perché tutti hanno lavorato sul campo. E sarà una squadra che tutti quanti ci invidieranno. E' una proposta che facciamo al capo dello Stato prima delle elezioni e l'abbiamo fatta perché vogliamo far votare gli elettori a carte scoperte...'' ha detto il candidato premier M5S.

FACEBOOK - In una diretta FB, in giornata, ha sottolineato: "Non vedo l'ora di riunire il Consiglio dei ministri e cominciare a fare le cose che si dovevano fare 30 anni fa e che per 30 anni non sono mai state fatte a causa di questa classe politica".

SORPRESA - E ha annunciato "una sorpresa" dal palco della manifestazione che si terrà venerdì in Piazza del Popolo a Roma, "per chiudere il nostro progetto di governo con un ultimo atto che in realtà è il primo e che sarà molto importante per il riscatto dei cittadini".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza