cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 14:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Maran: "Normalità è non farsi corrompere"

14 giugno 2018 | 09.40
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"Mi fa molto piacere che sia chiaro a chiunque entri nel mio ufficio che non vi è spazio alcuno per proposte improprie". A scriverlo è Pierfrancesco Maran, all'indomani degli arresti per lo Stadio della Roma. Maran - assessore Pd all'Urbanistica di Milano all'epoca dei fatti, poi riconfermato nel ruolo anche dalla Giunta Sala -, stando a quanto emerso dalle intercettazioni raccolte nel corso delle indagini, avrebbe infatti rifiutato con sdegno un tentativo di corruzione.

Un gesto che ieri è valso a Maran il plauso non solo dei compagni di partito, ma anche dell'opinione pubblica: "Ho davvero apprezzato i numerosi messaggi che mi sono arrivati da tante persone - scrive oggi Maran su Facebook - che grazie a questa notizia hanno ritrovato o confermato la loro fiducia nella politica. Ci tengo a dire - sottolinea il dem - che questa però è e deve essere la normalità. Non solo per me, ma per tutta la Giunta di cui faccio parte, ed è la normalità per la gran parte di coloro che si impegnano nelle istituzioni mossi da passione e voglia di cambiare le cose".

"Capirete quindi - aggiunge - che anziché di questa vicenda voglia tornare subito a dedicarmi al mio impegno quotidiano di assessore perché c'è una cosa a cui tengo sopra a tutto: ci si può occupare di cose delicate come l'urbanistica, i cantieri, gli appalti, rimanendo se stessi con i propri valori. Al lavoro!", conclude.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza