cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 08:25
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Salvini a famiglia Cucchi: "Vi aspetto al Viminale"

11 ottobre 2018 | 17.52
LETTURA: 2 minuti

(Afp) - AFP
(Afp) - AFP

Dopo la svolta nel caso Cucchi, il ministro dell'Interno e vicepremier Matteo Salvini invita la sorella di Stefano Cucchi, Ilaria, e la sua famiglia al Viminale. "La sorella e i parenti di Stefano #Cucchi sono i benvenuti al Viminale - scrive Salvini su Twitter -. Eventuali reati o errori di pochissimi vanno puniti con la massima severità, ma ciò non può mettere in discussione professionalità e eroismo quotidiani di centinaia di migliaia di ragazze e ragazzi in divisa".

Intanto dall'ufficio stampa del ministro si precisa che "alla luce di alcune polemiche e falsità che stanno circolando sui social, che il ministro Matteo Salvini non ha mai affermato 'Ilaria Cucchi mi fa schifo. Nel corso di un’intervista radiofonica, Salvini aveva criticato il post della sorella di Stefano, la quale aveva postato la fotografia di un carabiniere indagato per la morte del fratello".

"La stessa Ilaria, come riportarono alcune agenzie, ammise poco dopo che il suo post fu un errore. Ora speriamo che finiscano le manipolazioni e le falsità, e che ci sia l’incontro tra Salvini e i familiari di Stefano come auspicato più volte dal ministro dell’Interno", conclude la nota.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza