cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 17:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Leopolda

Bonolis: "Salvini e Di Maio come Totò e Peppino"

20 ottobre 2018 | 17.17
LETTURA: 2 minuti

Bonolis:

"Oggi Salvini e Di Maio sono come le coppie storiche della comicità italiana, come Totò e Peppino, Boldi e De Sica. Tengono la logica delle coppie comiche con il tormentone, nel loro caso quello dei migranti". Così il conduttore televisivo Paolo Bonolis, tra il serio e il faceto, intervendo alla Leopolda9 intervistato nel talk dal "collega" Matteo Renzi.

"Sono cresciuto - ha raccontato il presentatore televisivo - con il film 'Quel gran pezzo dell'Ubalda, tutta nuda e tutta calda' e quando ho detto a mia moglie che venivo alla Leopolda perché ero stato invitato mi sono sentito imbarazzato". "E io - ha risposto Renzi - sono della generazione che è cresciuta guardando alla tv 'Bim bum bam' condotto da Bonolis". Tra una battuta e l'altra, il conduttore ha detto: "Sono venuto qui gratis e dico quello che mi pare. Se mi avevi pagato, dicevo quello che volevi te".

Quando Bonolis è salito a sorpresa sul palco della Leopolda ha scherzato con Renzi: "Ti ho portato un poncho degli Inti Illimani così almeno ci rimane qualcosa di sinistra". Poi ha consegnato il regalo tra gli applausi e le risate del pubblico in platea.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza