cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 21:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gio Evan: "Io poeta dell'amore Salvini-Isoardi"

05 novembre 2018 | 17.36
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

"Non ho votato per Matteo Salvini e non lo voterò mai, alle ultime elezioni ho votato Potere al Popolo...". La dichiarazione, ai microfoni di Un Giorno da Pecora Rai Radio1, è di Gio Evan, l'artista e poeta da cui oggi Elisa Isoardi ha tratto le parole per il post in cui annuncia la fine della relazione col leader leghista.

Lei è stato il poeta dell'amore Isoardi-Salvini? "Sì, e ora anche di questo momento malinconico", ammette il cantautore dei 'Millennials'. Cosa pensa della scelta della conduttrice di usare un suo testo per comunicare un fatto così intimo? "A me piace scrivere poesie per unire più che per dividere", replica Evan che aggiunge: ''D'altra parte però la poesia serve anche a questo: si mettono a disposizione parole per chi non riesce a trovarle, siamo testimoni del quotidiano".

E' vero che dopo il post della Isoardi lei sta subendo moltissime critiche sui social? "Mi sento molto ferito oggi, mi stanno seppellendo", dice Evan che sottolinea: ''Chi sostiene me e non la politica di Salvini mi dice 'poveretto, ti usano', mentre gli haters dicono 'giusto con una poesia di Gio Evan' poteva finire una relazione così...".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza