cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 11:55
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Consip

Travaglio condannato, Renzi: "Dovrà pagare altri 50mila euro"

16 novembre 2018 | 17.22
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Arriva un'altra condanna per Marco Travaglio. A darne notizia è Matteo Renzi su Facebook. "Nella seconda causa Tiziano Renzi contro Marco Travaglio, il direttore del Fatto Quotidiano è stato nuovamente condannato, stavolta per un intervento televisivo", scrive l'ex segretario del Pd su Facebook.

"Travaglio condannato due volte nel giro di un mese, insomma: dovrà pagare altri 50.000€. Sono ovviamente contento per mio padre, ben difeso dall’avvocato Luca Mirco - prosegue il senatore del Pd -. Ma soprattutto vorrei condividere con voi un pensiero: bisogna sopportare le ingiustizie, le falsità, le diffamazioni. Perché la verità prima o poi arriva. Il tempo è galantuomo. Ci sono dei giudici in Italia, bisogna solo saper aspettare".

"E verrà presto il tempo in cui la serietà tornerà di moda. Ci hanno rovesciato un mare di fango addosso. Nessun risarcimento ci ridarà ciò che abbiamo sofferto ma la verità è più forte delle menzogne. Adesso sono solo curioso di vedere come i Tg daranno la notizia", conclude Renzi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza