cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 19:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Grillo tira dritto

28 gennaio 2019 | 16.38
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma/Ipa) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma/Ipa) - FOTOGRAMMA

Tira dritto Beppe Grillo, nonostante le polemiche per il pagamento, da parte di viale Mazzini, dei diritti per l’uso di immagini di repertorio per lo show che andrà in onda stasera su Rai2. Su Instagram il comico genovese, che stasera sarà in scena al teatro del Verme di Milano, rilancia l’immagine dello spot Rai per il programma in prima serata, in onda a partire dalle 21.20.

Intanto, tace il suo impresario storico, Marangoni: contattato dall’Adnkronos, non ha voluto rilasciare dichiarazioni sulla polemica politica innescata dal compenso di oltre 30mila euro. Grillo però incassa il pieno sostegno di Alessandro di Battista, che ascoltato dall’Adnkronos sulla vicenda taglia corto: "Soltanto dei censori non si rendono conto dell'opportunità per la Rai per prodotti del genere, che utilizzano solo materiali d'archivio. Se fossi Grillo li ringrazierei per la pubblicità".

C'E' GRILLO, PARLA L'AUTORE

Di Battista ha chiesto inoltre, in aperta polemica con il Pd, ai parlamentari grillini di chiedere all'ad di viale Mazzini, Fabrizio Salini, i compensi di tutti i giornalisti che lavorano per il gruppo Espresso e che conducono o sono ospiti in programmi Rai. Affermazioni che hanno scatenato l'ira della dem Alessia Morani che chiede a 'Dibba' di dire "quanto ha preso dal 'Fatto quotidiano' per i suoi fantastici reportage dal Sudamerica".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza