cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 10:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Zingaretti chiede incontro al governo

28 marzo 2019 | 17.21
LETTURA: 2 minuti

"Le nostre idee per salvare l'Italia"

(Fotogramma)
(Fotogramma)

"Salvini e Di Maio sono i principali responsabili" della crisi dell'economia italiana ma "noi, per amore dell'Italia, oltre a denunciarlo, siamo pronti a fare la nostra parte e chiediamo un incontro al governo per mettere a disposizione le nostre idee per salvare l'Italia". A dirlo è Nicola Zingaretti, segretario del Partito democratico.

"I dati che sono usciti dell'economia sono veramente drammatici e preoccupanti, la previsione di crescita è zero, crolla la produzione industriale e l'export, crolla la fiducia dei consumatori e imprenditori", sottolinea Zingaretti. Il segretario dem ha chiesto un incontro al governo per discuterne e la prossima settimana, spiega, "incontreremo i sindacati, le forze degli imprenditori perché bisogna salvare il Paese".
"In maniera irresponsabile Salvini e Di Maio continuano a farsi i selfie mentre gli italiani cominciano a soffrire per la crisi economica. Loro vivono nei social network ma chi lavora comincia ad avvertire che le cose stanno peggiorando con questo governo". "Ma noi -conclude- siamo pronti a un confronto per contribuire con le nostre idee a cambiare politica economica del governo" .

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza