cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 18:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Via Twitter

"#MaQuandoLavori?", nuovo round Boldrini-Salvini

01 aprile 2019 | 15.54
LETTURA: 2 minuti

(Foto Fotogramma)
(Foto Fotogramma)

Ancora scintille tra il ministro dell'Interno Matteo Salvini e l'ex presidente della Camera Laura Boldrini. Sabato il vicepremier aveva mandato la sua frecciata alla deputata di Liberi e Uguali, presente alla contromanifestazione per i diritti delle donne a Verona: "Mi dicono che balla qui fuori, si starà preparando per 'Ballando sotto le stelle'".

Oggi il leader della Lega è tornato a parlare di Boldrini condividendo sui suoi profili social un estratto della puntata di 'Di Martedì' in cui l'ex presidente della Camera rivendicava le campagne a favore dei migranti. Nel post si legge: "La Boldrini dice: "L'immigrazione non è un problema". A lei andava bene l'invasione incontrollata... Non è un #pescedaprile!".

La risposta non si è fatta attendere. "Buongiorno Ministro, sono un collaboratore di Laura Boldrini, che ora è impegnata in un incontro con gli studenti e non ha tempo né voglia di stare sempre a rispondere alle sue bufale. Mi ha chiesto solo di domandarle: #MaQuandoLavori ?". L'hashtag rilanciato dal collaboratore è entrato ufficialmente nei trend topic di Twitter.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza