cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 12:41
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Di Maio: "Sparlano di noi per qualche voto in più"

09 maggio 2019 | 14.09
LETTURA: 2 minuti

Il vicepremier su Facebook: "Hanno ricominciato a parlare di grembiulini, armi, province e ora arrivano persino ad inventarsi che siamo a favore della droga"

(FOTOGRAMMA)
(FOTOGRAMMA)

"Hanno ricominciato a parlare di grembiulini, armi, province e ora arrivano persino ad inventarsi che siamo a favore della droga (che è folle solo pensarlo). E vedrete che fra poco inizieranno a buttare in mezzo altre provocazioni". Lo scrive il vicepremier Luigi Di Maio, riferendosi alla Lega, in un post su Facebook.

"Mi dispiace davvero - aggiunge - che si arrivi a questo, ovvero a sparlare di tutto pur di riprendere qualche voto in più. Se il MoVimento 5 Stelle viene apprezzato è perché in questi mesi, a noi, dei sondaggi e dei consensi è interessato poco".

E ancora: "Abbiamo fatto quello che era giusto e i risultati delle nostre misure iniziano a vedersi. Penso al Decreto Dignità, che ho voluto con tutto me stesso e che ha fatto salire i contratti a tempo indeterminato del 300% in un anno - sottolinea -, facendo registrare anche un calo della disoccupazione giovanile tornata ai valori del 2011. Questi sono fatti e gli italiani lo capiscono".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza