cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 18:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Salvini: "Disponibilissimo a revisione contratto"

07 giugno 2019 | 19.18
LETTURA: 2 minuti

Matteo Salvini (AFP)
Matteo Salvini (AFP)

"Un rimpasto di governo? Se ci fosse la necessità di una squadra più compatta e di una revisione del contratto io sono disponibilissimo". Così Matteo Salvini a Pomeriggio 5, su Canale 5.

Venerdì "ho visto Di Maio e gli ho confermato che la mia parola vale più dei sondaggi e di qualunque poltrona - ha detto poi il ministro dell'Interno in un comizio a Paderno Dugnano - si va avanti a lavorare". Quanto al rischio di una procedura di infrazione dell'Ue, ha spiegato: "Cercheremo di ottenere in maniera educata dall'Europa quello che serve agli italiani per crescere".

Ma tra Lega e 5S, nel pomeriggio, era tirata una brutta aria su un presunto caso Molise: poi tutto è rientrato dopo che fonti del Movimento 5 Stelle, in merito alla notizia di un presunto accordo tra dem e pentastellati nella Regione, smentita da entrambi partiti, hanno "prontamente smentito la fake news relativa al Molise. Non ci aspettavano però questo attacco da parte della Lega. Ci dispiace". La replica da parte di fonti del Carroccio: "Nessuna desistenza Pd-M5S? Soddisfazione da parte della Lega per la precisazione del Movimento".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza