cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 21:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Facebook

Emanuele Filiberto: "Italiani mi chiamano"

14 agosto 2019 | 13.24
LETTURA: 2 minuti

Il Savoia sulla falsa riga di Salvini: "Milioni di messaggi da stufi della Repubblica delle banane, che facciamo?"

(Fotogramma /Ipa)
(Fotogramma /Ipa)

Un po' con ironia, un po' - forse - per tastare il terreno in vista di una eventuale discesa in campo. Emanuele Filiberto di Savoia, sulla falsa riga di un post del leghista Salvini condiviso su Facebook, accenna infatti a "milioni di messaggi" a lui indirizzati, da parte di "italiani stufi" e preoccupati per il futuro dell'Italia.

"Lo faccio alla Salvini... Sto ricevendo milioni di messaggi di italiani stufi di questa Repubblica delle banane e del comportamento ridicolo dei suoi politici... Che facciamo????", si chiede il principe sui social, che nei commenti al post raccoglie l'entusiasmo e l'incoraggiamento degli utenti. Commentatori che, al grido di "Viva Casa Savoia!", auspicano inoltre un futuro ritorno della monarchia.

"Cuore mio! Il trono è pronto! Ed io pronto a servirti!", "Altezza Reale, i tempi sono maturi per una Sua candidatura. Mi spiace solo che si dovrà confrontare con certi personaggi", "Altezza, sul gruppo dedicato a Suo Padre, che umilmente mi onoro di amministrare, ci sono decine di inviti e di sostegni per una Sua discesa in campo. Noi siamo e saremo SEMPRE al SUO FIANCO", "Un ritorno alla Monarchia sarebbe maturo nei tempi", alcuni dei messaggi di affetto e stima ricevuti dal principe.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza