cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 14:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Grillo chiude con Salvini

19 agosto 2019 | 07.18
LETTURA: 2 minuti

Incontro tra i vertici 5S: "Interlocutore non più credibile". Di Maio: "Ha pugnalato alle spalle M5S e Paese". Di Battista: "Tra i due Mattei non so chi è più inaffidabile". Martedì Conte in Aula al Senato. Il ministro dell'Interno: "Passo indietro? Dipende da cosa dice il premier"

(IPA/ Fotogramma)
(IPA/ Fotogramma)

Un incontro con tutti i vertici 5S. A Marina di Bibbona, domenica, Beppe Grillo, Davide Casaleggio, Luigi Di Maio, Roberto Fico, Alessandro Di Battista, Paola Taverna e i capigruppo di Senato e Camera, Stefano Patuanelli e Francesco D’Uva, "si sono ritrovati compatti nel definire Salvini un interlocutore non più credibile".

Tra crisi, staccando "la spina al governo del cambiamento l’8 agosto tra un mojito e un tuffo", e retromarcia (tentando di "dettare condizioni senza alcuna credibilità"), il M5S non ha dubbi sul fatto che il ministro dell'Interno sia "un interlocutore inaffidabile. Dispiace per il gruppo parlamentare della Lega con cui è stato fatto un buon lavoro in questi 14 mesi" si legge in una nota pentastellata. "Il Movimento - conclude - sarà in Aula al Senato al fianco di Giuseppe Conte il 20 agosto".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza