cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 05:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Salgono a 9 i parlamentari con Toti

18 settembre 2019 | 20.37
LETTURA: 2 minuti

Firmato a Palazzo Grassi l'atto costitutivo di Cambiamo!

Salgono a 9 i parlamentari con Toti

È stato firmato oggi a Palazzo Grassi di Roma l'atto costitutivo del partito di Giovanni Toti Cambiamo! alla presenza di parlamentari, assessori, consiglieri regionali e amministratori provenienti da tutta Italia. "Da questo momento - ha spiegato Giovanni Toti - il panorama politico si arricchisce ufficialmente di una nuova forza che punta a dare voce a tutti coloro che non si sentono più rappresentati dai partiti tradizionali e sognano un centrodestra nuovo. Da oggi gli uomini e le donne che credono nella crescita, nello sviluppo, nella meritocrazia e nel futuro hanno una nuova casa".

Intanto salgono a 9 i parlamentari totiani, ai 5 deputati che la settimana scorsa hanno annunciato l'ingresso in Cambiamo! si sono infatti uniti 4 senatori che hanno firmato oggi lo statuto: Massimo Vittorio Berruti, Gaetano Quagliariello, Gino Vitali e Paolo Romani.

“In questa sala ci sono tante persone e tanti amministratori che credono in questo progetto e che hanno deciso di darci una mano - ha dichiarato Toti - con loro può esserci davvero una svolta nella classe politica di questo Paese. Presto costruiremo un comitato di coordinamento provvisorio per cominciare a lavorare e avere punti di riferimento sui territori, per poi scegliere nel più breve tempo possibile i nostri dirigenti con un sistema di democrazia dal basso, come abbiamo sempre chiesto, per allargare le idee e includere più persone. Chiunque abbia voglia di mettersi in gioco può farlo in Cambiamo! - ha concluso Toti - sapendo però che qui si parte tutti dal basso e a scegliere sono e saranno sempre i nostri elettori".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza