cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 12:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Radio Radicale

Salvini annuncia sorprese: "Presto passaggi da 5S a Lega"

25 settembre 2019 | 11.44
LETTURA: 2 minuti

E sul patto per l'Umbria rincara la dose: "Prenderanno una mazzata epocale". Il vicesegretario del Carroccio all'AdnKronos: "Una ventina di 5S pronti a passare da noi"

(Afp)
(Afp)

"Mettetevi nei panni di chi ha fatto una battaglia nei Cinque Stelle per anni contro quelli del Pd perché erano corrotti e ci si ritrova alleato. Questo crea molto disagio, disagio che sarà palesato con alcune sorprese con dei passaggi verso la Lega". Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, intervistato da Radio Radicale.

Poi la previsione con stoccata sul 'patto' Pd-M5S per l'Umbria: "Si vota prima del previsto - commenta Salvini - perché hanno arrestato un po' di assessori del Pd su una denuncia di un consigliere del Movimento Cinque Stelle e adesso sono alleati. Capite bene che in Umbria gli elettori del Pd e dei Cinque Stelle sono schifati. Quindi penso che per loro finirà elettoralmente molto molto male".

Il leader del Carroccio rincara la dose sui social: "Ma vi rendete conto che quelli che hanno denunciato e quelli che, denunciati, sono stati arrestati si troveranno con i loro simboli affiancati sulla scheda elettorale??? Pd e 5 Stelle pensano che gli umbri e gli italiani siano scemi? Penso che prenderanno una mazzata epocale".

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Crippa: "Una ventina di M5S pronti a venire nella Lega"

Caos 5S al Senato, Di Maio: "Non contro di me"

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza